Bormio, assente Paris. Battilani in selezione

Pubblicato il:

Domani in programma la prima prova alle 12.15. Marsaglia c'è

Dominik Paris non sarà al via domenica nella libera sulla Stelvio di Bormio. La decisione è stata presa oggi dal forestale della Val d’Ultimo, vincitore lo scorso dicembre proprio in Valtellina, in accordo con il dott.Andrea Panzeri della commissione medica FISI, in quanto la lesione muscolare al polpaccio sinistro in seguito alla caduta in prova in Gardena crea ancora problemi.

MARSAGLIA PRESENTE – Recuperato invece Matteo Marsaglia, caduto violentemente nel superG gardenese. Domani è in programma la prima prova cronometrata alle 12.15. Intanto al via Christof Innerhofer, Werner Heel, Peter Fill e Silvano Varettoni.

CASSE INFLUENZATO – Mattia Casse, fino a ieri influenzato e anche oggi non al meglio, insieme a Siegmar Klotz, Paolo Pangrazzi e all’esordiente Henri Battilani completano il contingente azzurro. Tuttavia sono in quattro per tre posti e il direttore tecnico Claudio Ravetto scieglierà dopo la seconda prova.

Ultime notizie

Pernitsch prima nel GPI di Pampeago. Fis ad Antonini, Putzer miglior Aspirante

Il Gran Premio Italia femminile in questi giorni fa tappa a Pampeago. Questa mattina...

12 medaglie e 4 ori: il grande bilancio dell’Italia dello sci alpino alle Paralimpiadi di Milano Cortina 2026

L'Italia dello sci alpino paralimpico chiude i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026...

Ilka Stuhec e Clara Direz hanno annunciato il ritiro

La velocista slovena Ilka Stuhec e la gigantista francese Clara Direz hanno annunciato il...

Diciannove azzurri verso la Norvegia: i qualificati per le finali di Coppa del Mondo

Tutti in viaggio per Lillehammer. La Coppa del Mondo di sci alpino è alle...

Altro dal mondo neve

Les 2 Alpes, la stazione più italiana delle Alpi francesi

Con il suo comprensorio sciistico che raggiunge i 3.600 metri di altitudine, Les 2...

Marta Bassino e quei sogni in silenzio: obiettivo tornare a vincere

Federico Bistrot non la molla un attimo. La istruisce, la segue, la consiglia. La...

A Bardonecchia c’è spazio anche per il telemark: via ai Mondiali Juniores

Dal 10 al 13 marzo, sulle nevi di Bardonecchia si svolgerà il Campionato Mondiale...