Bode is back

Primo allenamento per Bode Miller in vista del rientro

Lo annuncia su Twitter la compagna Morgan Beck: ‘Bode is back’. Per Bode Miller primo giorno di allenamento in vista del rientro in gara. E sembra che sia iniziato bene a questo si legge, visto che non ci sono stati cali nella prima sessione di lavoro. D’altronde ci sono i Giochi Olimpici e, si sa, sono l’obiettivo numero uno per gli statunitensi. E non a caso nelle preolimpiche in programma a febbraio 2012 Bode aveva ottenuto un quarto posto in discesa. L’ultima apparizione in Coppa del Mondo è stata, invece, il 18 febbraio 2012 nel gigante di Bansko, in Bulgaria.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news