Blardone in lizza per vincere la gara degli 'umani'

Alta Badia Live – «Dovevo essere più rotondo». Moelgg: «Poco pulito»

Nella prima manche in Alta Badia sono andate in scena due gare. C’era quella di Ted Ligety, poi quella del resto del mondo. Fra i secondi un’altra grande prestazione di Max Blardone.

BLARDONE DA PODIO – Termina quinto con un distacco abissale dall’americano, ma l’ossolano è tranquillamente in lotta per il secondo posto: dall’austriaco Marcel Hirscher infatti è a 42 centesimi, poi un decimo solamente dal podio. «Sono partito deciso, all’attacco. Ho cercato molto la rotondità d’azione. Al traguardo ho visto il tabellone e ho notato il distacco enorme da Ligety…».
ECCO MOELGG – Ecco Manfred Moelgg, nono: «Ho fatto qualche errore, ma il problema nella prima manche è stato un pò generale, ossia ho sciato poco pulito, poco continuo. Adesso nella seconda l’obiettivo è risalire qualche posizione».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news