Big azzurri e stranieri allo Stelvio

Dopo Reichelt, attesa anche la Rebensburg

Pieno inverno al Passo dello Stelvio. Il decano dei ghiacciai dello sci estivo ha iniziato la stagione in grande spolvero. La neve non manca e di qualità invernale, le temperature, anche in pieno giorno, salgono di pochi gradi sopra lo zero. «Big e sci club non sono mancati in queste prime settimane di attività, abbiamo visto Christof Innerhofer, Werner Heel, Roberto Nani, Tonetti e anche Simoncelli che, seppur ex, ha preso parte a un suggestivo shooting per Armani – ha detto Umberto Capitani della società che gestisce gli impianti e alcuni hotel del comprensorio -. Tra gli stranieri da segnalare Hannes Reichelt, mentre fra un paio di settimane arriveranno Viktoria Rebensburg e le tedesche». Gli impianti sono tutti aperti e le previsioni meteo per i prossimi giorni danno bel tempo.

 

Back on snow 󾟕… 2 Tage Skitraining am Stilfserjoch. ☀️ #salomonracing Austria Ski Team #hannesreichelt
Posted by Hannes Reichelt on Venerdì 12 giugno 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news