Baruffaldi sfiora la vittoria e torna al comando della Nac di gigante

Un’altra ottima prestazione di Stefano Baruffaldi che sulle nevi di Stowie sale sul secondo gradino del podio, alle spalle del canadese Brodie Seger (1:59.23) accusando un ritardo di soli 5/100. Terzo posto per James Crawford, che con il pettorale 26 conclude la gara a soli 7/100 dalla vetta seguito dal compagno di squadra Riley Seger (27/100) e dal tedesco Fabian Gratz (35/100).

Con questo risultato ‘Baru’ riconquista la leadership del circuito NAC guidando la classifica di gigante con 242 punti, davanti ai tedeschi Gratz 205 e Meisen 200. «Sono contento di come sto sciando, nonostante sia mancata la vittoria – dice -. La pista era fantastica, divertente e preparata alla perfezione». Oggi il ritorno in Italia per proseguire con gli allenamenti in attesa delle prossime gare.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news