Banca Generali e Federica Brignone ancora insieme nella stagione 2016/17

Una partnership che si rinnova. Banca Generali torna in pista con Federica Brignone sulle nevi della Coppa del Mondo di sci alpino 2016/17, continuando così un rapporto che prosegue con reciproca soddisfazione dal 2010. La banca leader nel private banking in Italia, infatti, è al fianco del volto dello sci azzurro femminile fin dagli esordi e l’ha accompagnata in tutte le tappe della sua giovane, ma già brillante carriera, dallo storico argento dei Mondiali 2011 a Garmisch fino alla stagione 2015/16 in cui Federica ha conquistato le sue prime due vittorie nel circuito.

FUTURO – «Siamo felici di continuare il nostro percorso nel mondo dello sci insieme a Federica che rappresenta il perfetto mix di talento e professionalità, elementi che guidano anche il nostro lavoro quotidiano di consulenza patrimoniale alle famiglie italiane – commenta Gian Maria Mossa, Direttore Generale di Banca Generali, che aggiunge – dopo 6 anni insieme, Federica è ormai entrata stabilmente nella nostra famiglia e ci auguriamo che la prossima stagione possa portarla nuovamente sul gradino più alto del podio in molte gare».

LAVORO – Dopo aver concluso il 2015/16 all’ottavo posto in classifica generale e al quarto in slalom gigante, Federica Brignone è attualmente impegnata negli allenamenti per preparare al meglio la prima gara della nuova stagione in programma come da tradizione a Solden, in Austria, il prossimo 22 ottobre.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news