Si scia in estate, non in ghiacciaio ma sui prati verdi dell’Alta Badia. Per la prima volta infatti in Badia si svolgerà “The Summer Ski Show”, un evento organizzato dai maestri di sci e snowboard della Scuola Sci La Villa, in collaborazione con il Consorzio Turistico e gli impianti di risalita Ski Carosello.
IL 17 AGOSTO – Appuntamento domani – giovedì 17 agosto – davanti alla Scuola Sci alle 21.15. Una spettacolo da non perdere. Il verde parco assumerà le bianche vesti di una pista da sci grazie alla neve accantonata appositamente dall’ultima stagione invernale. Non mancheranno salti acrobatici del gruppo locale di freestyler The Pirates, intrattenimento musicale con DJ, sorvolo dei parapendii dell’Airforce Alta Badia e il gatto delle nevi.
BLARDONE OSPITE – Sono annunciati tanti ospiti a La Villa. Non mancheranno personaggi illustri della Coppa del Mondo, così come una rappresentanza del comitato organizzatore del gigante e del parallelo dell’Alta Badia. Già confermata anche la presenza di Massimiliano Blardone che proprio sulla Gran Risa ha collezionato tre successi. Blardone metterà anche a disposizione un buono per una sciata di due ore con pranzo al rifugio Club Moritzino al Piz La Ila.