B maschile ad Hintertux, ma la nebbia non da' tregua

Serra: «Non andiamo via, abbiamo bisogno di lavorare». C'è anche Simoncelli

Terzo giorno e sempre pessime condizioni sulle nevi austriache perenni di Hintertux, dove si sta allenando (o cerca di allenarsi) la ‘Serra Armada’. Prima la pioggia, poi la neve e questa matiina la nebbia. Ieri è salito in ghiacciaio solo Tonetti, che ha fatto slalom su un tracciato ‘lungo’. Gli altri in albergo. Hagen Patscheider, Andy Plank, Giulio Bosca, Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Paolo Pangrazzi e Antonio Fantino sono saliti questa mattina sulle piste ma la situazione è davvero estrema. «Proveremo a fare qualcosa, ma è dura. Tuttavia stiamo qua, la perturbazione dovrebbre mollare. Domani proviamo a fare gigante, c’è bisogno di lavorare». Con la squadra B  intanto è tornato a sciare Davide Simoncelli: per il trentino campo libero.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news