Scorsa settimana l’atletico a Sestriere, ora sulla neve perenne al Passo dello Stelvio. La squadra C femminile prosegue il lavoro in vista della prossima stagione. Allo Stelvio, i tecnici Cesare Pastore, Daniele Simoncelli ed Edwards Lawrence hanno a disposizione tutte e sei le atlete. Presenti quindi Martina Perruchon, Tatiana Nogler Kostner, Roberta Midali, Jole Galli, Laura Pirovano e la rientrante Jasmine Fiorano che non aveva preso parte al raduno atletico per dedicarsi agli esami di maturità.

CAMPO LIBERO E OTTIME CONDIZIONI – Condizioni ottimali allo Stelvio con sole e neve dura. Le azzurrine hanno lavorato tutta la mattina in campo libero, lasciando da parte i classici tracciati. Esercizi base per impostare una tecnica, una linea da seguire e di lavoro. La squadra rimarrà in ghiacciaio fino a venerdì.

Articolo precedentePresazzi e Stiletto proseguono con le Alpi Centrali
Articolo successivoMagoni sul ritiro atletico
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.