Azzurrine al Passo dello Stelvio

Pubblicato il:

Scorsa settimana l’atletico a Sestriere, ora sulla neve perenne al Passo dello Stelvio. La squadra C femminile prosegue il lavoro in vista della prossima stagione. Allo Stelvio, i tecnici Cesare Pastore, Daniele Simoncelli ed Edwards Lawrence hanno a disposizione tutte e sei le atlete. Presenti quindi Martina Perruchon, Tatiana Nogler Kostner, Roberta Midali, Jole Galli, Laura Pirovano e la rientrante Jasmine Fiorano che non aveva preso parte al raduno atletico per dedicarsi agli esami di maturità.

CAMPO LIBERO E OTTIME CONDIZIONI – Condizioni ottimali allo Stelvio con sole e neve dura. Le azzurrine hanno lavorato tutta la mattina in campo libero, lasciando da parte i classici tracciati. Esercizi base per impostare una tecnica, una linea da seguire e di lavoro. La squadra rimarrà in ghiacciaio fino a venerdì.

Ultime notizie

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Giulio Campani nuovo presidente del CAE

Giulio Campani è stato eletto alla guida Comitato Appennino Emiliano FISI. L’assemblea regionale tenutasi...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Altro dal mondo neve

A ottobre torna il Festival dello Sport di Trento

Dall'1 al 4 ottobre 2026 torna il Festival dello Sport di Trento, l'evento organizzato...

Maurizio Dunnhofer unico candidato in Friuli: sabato le elezioni

Sono state ufficializzate le candidature per le cariche elettive del Comitato regionale FISI Friuli...

A fine mese le prime gare a Cerro Castor. A metà agosto scattano i circuiti SAC e ANC

La nuova stagione agonistica è dietro l’angolo e qualcuno è già pronto a indossare...