Azzurri, ultimo giorno a Les Deux Alpes

Si è rivisto anche Schieppati

Ancora domani mattina sul ghiacciaio di Les 2 Alpes e poi gli azzurri lasceranno il raduno transalpino. Anche questa mattina un ottimo allenamento su un manto nevoso davvero duro. "A parte qualche giornata con una visibilità non eccellente – conferma il dt Ravetto – abbiamo sempre lavorato bene. A questo raduno sono presenti Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Giorgio Rocca, Peter Fill, Christof Innerhofer, Patrick Staudacher e Davide Simoncelli. I ragazzi si sono sempre divisi su diversi tracciati, il lavoro svolto è stato più individuale. Training di slalom, gigante e un minuto e cinque secondi di superG". Con gli azzurri si è rivisto anche Alberto Schieppati. E sempre a Les 2 Alpes si è rivisto sulla neve anche Massimiliano Blardone, alla prima uscita stagionale: l’ossolano da quest’estate si allenerà autonomamente.  

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news