Azzurri fra Stelvio e Les Deux Alpes

Lunedi' si torna al lavoro

Si riaccendono i motori della squadra Nazionale maschile, discipline tecniche. Da lunedì 23 a venerdì 27 giugno, sul ghiacciaio dello Stelvio, si radunerà buona parte della squadra “B” maschile, convocata dal direttore sportivo Massimo Rinaldi, ovvero Emanuele Buzzi, Henry Battilani, Luca Riorda, Fabian Bacher e Rocco Del Sante. 

PROGRAMMA DIVERSO – Non ci saranno, però, Mattia Casse, Alex Zingerle e Giovanni Borsotti, che si aggregheranno, invece, a Les Deux Alpes, in Francia, al gruppo di Coppa del Mondo delle discipline tecniche, comprendente Roberto Nani, Luca De Aliprandini e Davide Simoncelli, con in più Matteo Marsaglia, che svolgerà la preparazione estiva con i gigantisti. 

NOVITA’
– Sarà infine la prima volta per il nuovo responsabile del gruppo discipline tecniche, Raimund Plancker, presente con il preparatore atletico Vittorio Micotti e il fisioterapista Roberto Cornetti.

 
 

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news