Azzurri fra Cesenatico e San Benedetto

Tempo di lavoro 'a secco' per le squadre maschili. Rientra De Vettori

Settimana di lavoro per le squadre azzurre maschili dedicata alla preparazione atletica. A Cesenatico inizia questa mattina la quattro giorni circa la ginnastica acrobatica: presenti per l’occasione Dominik Paris, Werner Heel, Silvano Varettoni, Mattia Casse, Siegmar Klotz, Giuliano Razzoli, Luca De Aliprandini e Roberto Nani. Con loro i tecnici Tommaso Frilli, Simone Del Dio, Vittorio Micotti e Angelo Weiss.

AZZURRINI NELLE MARCHE – Intanto in serata la C&B maschile raggiungerà San Benedetto del Tronto per uno stage ‘ secco’ fino a domenica: con i coach Thomas Valentini e Daniele Simoncelli ecco Giordano Ronci, Alex Zingerle, Carlo Beretta, Michael Eisath, Guglielmo Bosca, Henri Battilani, Pietro Franceschetti, Daniele Sorio e Davide Da Villa.

PER DE VETTORI VISITA’ DI IDONEITA’ – Sarà della partita anche Matteo De Vettori: in mattinata avrà la visita medica di idoneità agonistica per chiudere l’infortunio.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news