Azzurri all'attacco nella notte lappone

Levi Live – Ore 13 italiane si parte. Matt squalificato, Deville ottavo

Una temperatura davvero atipica per Levi questa mattina. Venerdì minima -14, oggi 1 grado. Pioggia fine, umidità tanta, nebbia ancora di più.

PADANIA O LAPPONIA? Atmosfera più da pianura padana che da Lapponia, più da  parco agricolo Sud Milano che da circolo polare artico. Intanto oggi la luce praticamente non si è mai vista in questo angolo sperduto di Finlandia, fra un ora sarà già buio pesto.

E’ GIA’ NOTTE – Alla temperatura non si comanda, ma alla luce si: è comunque notte lappone a Levi. La pista? Altro che ‘barratura’, la neve sembrava colla, e gli azzurri hanno fatto un po’ fatica sulla ‘Levi Black’. Tuttavia i distacchi non sono ingenti, quindi tutto è possibile.

MATT SQUALIFICATO – Mario Matt è stato squalificato: misure scarpa-piastra-sci irregolari. Così il primo a partire, alle 13 ora italiana, è Reinfried Herbst, a seguire Giuliano Razzoli. Forza ragazzi!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news