Azzurri al lavoro fra Cesenatico e Courmayeur

Tempo di stage atletici per gruppo Coppa Europa e Giovani

Squadre B e C maschili al lavoro. Raduni atletici per i giovani azzurri, che si divideranno fra la Riviera romagnola e la Valle d’Aosta. Infatti a Cesenatico si ritroveranno nel pomeriggio agli ordini di Ruggero Muzzarelli gli atleti Paolo Pangrazzi, Andy Plank, Roberto Nani, Luca de Aliprandini, Francesco Romano e Alessandro Brean. Si fermeranno fino a sabato ed è in programma anche un corso di due ore al giorno di ginnastica acrobatica. A Courmayeur invece con i tecnici Matteo Joris e Thomas Valentini ci sono Carlo Beretta, Hubert Franzelin, Stefano Baruffaldi, Ivan Codega, Alex Hofer e Matteo De Vettori. Raggiungeranno la località valdostana in mattinata e nel primo pomeriggio saranno già al lavoro. Gli assenti di entrambi i team sono ‘giustificati’ per esami di maturità e università. Da domenica poi la C si trasferirà al Passo dello Stelvio per tre giorni di sci.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news