Azzurre fra superG e addestramento di slalom

Les 2 Alpes Live – Un'altra giornata in ghiacciaio per le C&B

Les 2 Alpes per il secondo raduno della compagine C&B femminile. Un ghiacciaio davvero in ottime condizioni quello che le squadre azzurre, qualche giorno fa infatti hanno terminato il secondo raduno anche gli azzurrini, hanno trovato. Neve invernale, dominio sciabile aperto completamente, e tanto sole negli ultimi giorni in questo angolo di Isere.

SUPERG E ‘PALI NANI’ – Così procede a pieno regime il lavoro delle azzurrine agli ordini di Roberto Lorenzi, che dopo un biennio con la squadra delle slalomgigantiste di Coppa de Mondo è tornato ‘sotto’. Per il coach trentino questo è l’ottavo anno fra squadre giovanili e gruppi Coppa Europa. Questa mattina in ghiacciaio il team per la prima volta al gran completo è stato diviso in due gruppi. Per Marta Bassino, Alessia Medetti, Ida Giardini, Karoline Pichler e Veronica Olivieri superG: cinque giri da quarantacinque secondi. Quindi addestramento ed esercitazioni di slalom attraverso ciuffetti e ‘pali nani’ per Carmen Geyr, Nicole Agnelli, Federica Sosio, Verena Gasslitter e Roberta Melesi, a cui in seguito si sono aggiunte le ragazze che prima hanno fatto velocità. Con Lorenzi anche lo staff composto da Daniel Dorigo, Edwards Lawrence, Alberto Arioli, Marco Sberze, Eros Belingheri e Diego Valsesia.

LA FIORANO E’ TORNATA SULLA NEVE – Campo libero invece per Jasmine Fiorano, che dopo l’infortunio ha appena rimesso gli sci, e Jessica Mazzocco. Domani riposo, da mercoledì a sabato ancora in ghiacciaio. Intanto questo pomeriggio beach volley e palestra agli ordini del preparatore atletico Damiano Scolari. 
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news