Azzurre allo Stelvio

Coppa Europa e C: rifinitura prima dell'Argentina

Da questa sera le azzurre del gruppo Coppa Europa e della squadra junior saliranno al Passo dello Stelvio per l’ultima rifinitura prima di volare a Ushuaia. Ecco Enrica Cipriani, Marta Benzoni, Lisa Agerer, Camilla Borsotti, Sofia Goggia, Sarah Pardeller, Chiara Carratu, che sabato 4 partiranno poi per l’Argentina. Michela Azzola da ieri è già in Argentina perché a settembre ha degli impegni con le Fiamme Gialle. Intanto il gruppo Coppa Europa maschile anticiperà la partenza per Ushuaia a giovedì. Sul ghiacciaio dello Stelvio da domani a venerdì training anche per le ‘azzurrine’: Clelia Ceccato, Nicole Agnelli, Tatiana Nogler Kostner, Lisa Pfeifer, Janina Schenk, Valentina Cillara Rossi, Alessia Medetti, Elisabeth Egger, Maria Nairz. La squadra femminile junior volerà in Terra del Fuoco domenica 5 settembre.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news