Azzurre a Santa Caterina in vista di Bad Kleinkirchheim

In Valtellina presenti otto velociste. Ancora ferma Camilla Borsotti

La pista ‘Deborah Compagnoni’, dopo aver ospitato la Coppa del Mondo maschile, ha subito ‘riaperto i battenti’ per gli allenamenti delle velociste azzurre, in vista della tappa di Bad Kleinkirchheim, in Austria, su una pista bella, difficile, tosta, prima di una serie di tre consecutive (seguiranno Cortina e St. Moritz) fondamentali per le ‘donne-jet’ in vista dei Mondiali di Vail/Beaver Creek (2-15 febbraio 2015). Anche, ovviamente, per la qualifica in casa azzurra, già centrata da Nadia ed Elena Fanchini e Daniela Merighetti. 

SQUADRA – Il team di Alberto Ghezze, leggiamo anche sul sito FISI, è al completo, con i tecnici Feltrin, Mair, Viale e Scolari, e tutte le ragazze: Nadia ed Elena Fanchini, Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Sofia Goggia, Johanna Schnarf, Francesca Marsaglia ed Elena Curtoni. Ancora ferma, purtroppo, Camilla Borsotti, che attende di guarire completamente dopo l’infortunio alla caviglia. Le azzurre rifiniranno le preparazione per poi affrontare discesa e superG in Austria il 10 e 11 gennaio.       

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news