Austria, GP… in bici sul circuito di Formula Uno

Domenica Goergl e compagne impegnate sul ‘Red Bul Ring’, nei pressi di Graz

Dopo il training camp a Cipro, abbandonato in fretta e furia da Anna Fenninger per le note vicende che l’hanno vista in contrasto con la sua Federazione , le velociste austriache continuano la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Non manca, come sempre, l’originalità a OESV nella scelta degli allenamenti.

BICI IN PISTA – Domenica 31 maggio, infatti, come certifica skionline.ch, Elisabeth Görgl, Stefanie Moser, Mirjam Puchner, Ramona Siebenhofer, Tamara Tippler, Stephanie Venier, Andrea Limbacher e i tecnici Roland Assinger, Karl-Heinz Pichler, Jürgen Kerschbaummayr e Meinhard Tatschl si cimenteranno su un circuito di F1, quello di Spielberg, nella Styria, sud-est del Paese, a due passi da Graz, nel ‘Red Bull Ring’, che tornò lo scorso anno a ospitare un GP di Formula Uno, in Austria, dopo 11 stagioni. Ciascun atleta in questione compirà 25 volte il giro da 4,3km, per un totale di 107,5km, ovviamente cronometrato. Chi sarà il più veloce? Chi vincerà il… Gran Premio?   

 

Es geht nichts über eine optimale Trainingsvorbereitung! #workinginthesun, #daylong, #ösvladiesskiteamaustria Posted by ÖSV Ladies Skiteam Austria on Venerdì 15 maggio 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news