Aumenta il costo della tessera FISI

Domani scattano le iscrizioni per la tessera FISI per la stagione 2015-2016. Il nuovo tesseramento potrà essere attuato da domani 1 ottobre 2015 e sarà valido fino al 30 settembre 2016. Sono due al momento le novità più importanti. La tessera innanzitutto aumenta di 4 euro e il costo sarà di 32 euro. Metà (16) sarà trattenuta da FISI centrale e l’altra metà invece inviata ai Comitati regionali. Inoltre cambia radicalmente il discorso relativo alle procedure di tesseramento. Le operazioni saranno gestite direttamente dal livello nazionale che a sua volta girerà il contributo alla base. Il pagamento? Sarà effettuato direttamente dagli sci club tramite carta di credito attraverso il sito internet fisi.org o attraverso mav bancario.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news