Atomic guarda già alla prossima stagione: ecco le novità

Pubblicato il:

Tante novità nel catalogo Atomic per la stagione 2023/2024. Con un inverno che si avvicina alla conclusione, l’azienda è già proiettata alla prossima. Lanciate nel gennaio 2023, le nuove maschere Four Pro HD PHOTO hanno una forte ispirazione urbana e sono pensate per gli sciatori che praticano il backcountry, il park, l’all-mountain e tutto il resto. Le lenti fotocromatiche cilindriche HD si regolano automaticamente rispetto ai cambiamenti di luce, offrendo sempre esposizione e contrasto ottimali (ad alta definizione) in qualsiasi condizione atmosferica e di terreno. Il nuovo sistema di lenti sigillate impedisce l’appannamento e rende facile e veloce la sostituzione delle lenti. La montatura Live Fit, compatibile con gli occhiali da vista, offre una vestibilità e un comfort personalizzati. Le maschere sono realizzate con il 35% di materiali riciclati.

Dalla sua prima apparizione in Coppa del Mondo, 10 anni fa, Redster ha fatto molta strada. Oggi, la famiglia Redster copre ogni aspetto dello sci in pista ad alte prestazioni, offrendo una gamma completa di sci per tutte le condizioni di pista e per ogni tipo di sciatore. Completi di tecnologia World Cup come il rivoluzionario Revoshock, gli sci Redster offrono una guida potente, reattiva e fluida.

REDSTER G e S – Gli sci Redster G e S sono fatti per le alte velocità e per trasformare le nostre discese in piste da gara. Che si tratti curve veloci e ampie in stile GS sul Redster G9 Revoshock S, o di curve veloci e strette in slalom sul Redster S9 Revoshock S, questi modelli sono progettati per prestazioni di livello da Coppa del Mondo.

REDSTER X – Progettato con la sciancratura Multi Radius, il Redster X padroneggia ogni raggio di curva – corto o lungo – con sicurezza e velocità. Il top di gamma Redster X9S Revoshock S è per gli sciatori che desiderano versatilità e massime prestazioni, con l’eredità della Coppa del Mondo e una forte dose di divertimento.

REDSTER Q – Con il Multi Radius Sidecut e la larghezza extra sotto i piedi, Redster Q è lo sci perfetto per le condizioni mutevoli dello sci in pista per tutto il giorno. Al top della gamma, il Redster Q9 Revoshock S si comporta molto bene sul fondo duro del mattino, sulla fanghiglia del pomeriggio e sulla neve variabile di una giornata di tempesta.

Ultime notizie

Lo stile e il design di Trudi sulle mascotte di Milano Cortina 2026

Tina e Milo, la mascotte dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, è arrivata negli...

Laura Pirovano: «A St. Moritz il mio weekend migliore nel complesso»    

Sempre un piacere parlare di sci alpino con Laura Pirovano. Brillante, sveglia, ottima dialettica,...

Sola ritorna sul podio in Coppa Europa: terza nello slalom di Valle Aurina, vinto da Hoepli

È ancora una giornata positiva per le giovani azzurre. Arriva un altro podio in...

Grahl-Madsen inarrestabile: vince lo slalom di Obereggen, italiani fuori dalla top-10

Il 22enne norvegese Hans Grahl-Madsen ha vinto lo slalom di Coppa Europa di Obereggen,...

Altro dal mondo neve

Lo stile e il design di Trudi sulle mascotte di Milano Cortina 2026

Tina e Milo, la mascotte dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, è arrivata negli...

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...