Assoluti, per Marco Abbruzzese e Nadia Delago best crono nella prova della discesa di Bardonecchia

Pubblicato il:

Opening a Bardonecchia degli Assoluti, organizzati dall’Asd Colomion, con la prova della discesa. Best crono per Marco Abbruzzese con quattro centesimi di margine su Dominik Paris, terzo Nicolò Molteni a 35, quarto Francesco Gatto a 72, quinti con lo stesso tempo Giovanni Borsotti e Matteo Marsaglia con 73.

Nella gara rosa la più veloce è Nadia Delago con tre decimi di margine sulla sorella Nicol, con terza un’altra gardenese, Vicky Bernardi a 1.28, quarta Monica Zanoner a 1.32, quinta Elena Dolmen a 1.33.
Mercoledì sulla Jafferau l’assegnazione dei titoli assoluti e Giovani, mentre giovedì il programma prevede superG e combinata maschile, venerdì superG e combinata femminile.

Ultime notizie

Pescegallo, il 29 Trofeo Valli del Bitto in ricordo di Davide Miglio

E’ ancora, anche nel 2026, tempo di Trofeo Valli del Bitto: In Val Gerola...

Putzer e Schölzhorn prime Giovani nei superG GPI di Pejo. Successi assoluti di Delago e Durrer

Nicol Delago (Fiamme Gialle) ha vinto il primo dei due superG Fis disputati questa...

Trocker gigante a Narvik: è suo il titolo iridato Juniores. Bronzo per Bieler

Il titolo iridato Juniores di gigante resta in Italia, ma passa di mano. Lo...

Oltre 600 Cuccioli pronti a confrontarsi al Criterium. Quest’anno tocca a Corno alle Scale

Si avvicina sempre più il Criterium Nazionale Cuccioli, quest’anno in programma sull’appenino bolognese. I...

Altro dal mondo neve

Franzelin campione italiano Giovani di slalom

Jakob Franzelin è il nuovo campione italiano giovani di slalom: il ventenne di Montagna,...

David Castlunger oro nel gigante degli Italiani Giovani

Sono iniziati questa mattina i Campionati Italiani Giovani. Sulle nevi di Ravascletto due giornate...

Alpecimbra a marzo, Pila protagonista: le prime date del calendario

Si presenta con qualche novità il calendario nazionale legato alle categorie Children, che quest’anno...