Assoluti, la velocita' in scena a Santa Caterina

Alle 9.45 la discesa femminile alle 11 la maschile

Dopo i giganti di Livigno, i Campionati Italiani Assoluti sbarcano a Santa Caterina Valfurva. In cabina di regia c’è sempre l’Alta Valtellina – Onlus Cancro Primo Aiuto di Omar Galli e la sua rodata macchina organizzativa. Oggi si assegnano gli scudetti della discesa e anche della supercombinata. Domani,mercoledì, quelle dei superG. Si parte con la libera femminile alle 9.45 e alle 11 la maschile. Dalle 14 gli slalom per la supercombi. Discesa e superG valgono anche come gare del circuito Gran Premio Italia.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news