Assoluti: Davide Simoncelli e' ancora d'oro

Pubblicato il:

Pozza Live – Sul podio del gigante anche gli 'eterni' Gufler e Ploner

Dopo il successo a Roccaraso l’anno scorso, il poliziotto di Rovereto Davide Simoncelli si conferma primo nel gigante dei Campionati Italiani Assoluti conquistando la medaglia d’oro sulla Alloch di Pozza di Fassa.

GUFLER E PLONER CI SONO SEMPRE – Medaglia d’argento per il carabiniere Michael Gufler e bronzo per il collega Alexander Ploner. Simoncelli onora questa rassegna con la solita professionalità che sempre lo contraddistingue. Fra l’altro un bel podio d’annata, che dimostra la voglia e la grinta di ‘Gufi’ e ‘Ploni’, davvero mai domi.

CHE GUALAZZI! – Al quarto posto Luca De Aliprandini, Fiamme Gialle, quinto Christof Innerhofer, ancora Finanza. Sesto posto per un ottimo Michele Gualazzi: il FuturFisi stacca il secondo tempo di manche nella seconda. Poi il finanziere Florian Eisath, il carabiniere Adam Peraudo, il finanziere Alex Zingerle e il poliziotto Andrea Ballerin.

Ultime notizie

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

L’Alto Adige premia Karl Mussner: è lui l’allenatore dell’anno

Karl Mussner è l’allenatore dell’anno di Fisi Alto Adige. Il Comitato regionale ha accolto...

Sofia Goggia è tornata sulla neve al Passo dello Stelvio

Sofia Goggia è tornata sulla neve, scegliendo le piste del Passo dello Stelvio per...

Roberto Lorenzi nuovo DT giovanile. Ecco le squadre C e Osservati

La FISI ha ufficializzato la composizione delle squadre giovanili di sci alpino per la...

Altro dal mondo neve

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...