Ludovica Righi ©FOTO E GRAFICA DOLOMITI

Assegnati i primi titoli trentini Children sulle nevi dell’Alpe di Pampeago. Partenza domenica con il superG. Sulla pista Tresca la più veloce nella categoria Ragazze è stata Marta Giaretta del Falconeri Ski Team, davanti a Nicole Mattioli del Fassactive e a Karin Faifer del Panarotta. Medaglia d’oro under 14 per Luca Larcher del Val di Fiemme Ski Team, argento per Thomas Liberatore dello Ski Team Fassa e bronzo per Matteo Massarenti dell’Edelweiss.
Salendo di categoria alla under 16 la neo campionessa trentina di superG è Ludovica Righi dell’Edelweiss, davanti a Francesca Semprebon del Brentonico e ad Alessia Gentlini dello Sporting Campiglio. Infine il nuovo campione trentino Allievi risponde al nome di Stefano Pigozzi del Wonder Ski, davanti a Sebastiano Zorzi del Val di Fiemme Ski Team e ad Amedeo Malossini del Falconeri Ski Team.

Luca Loranzi ©FOTO E GRAFICA DOLOMITI

Lunedì spazio al gigante, mentre lo slalom è stato rinviato a lunedì prossimo sempre a Pampeago. Sul gradino più alto del podio Ragazze sale Rachele Guglielma Capretti dello Sporting Campiglio davanti a Nicole Mattioli del Fassactive e alla compagna di club Lavinia Paci, al maschile altro titolo per lo Sporting Campiglio con Luca Loranzi, primo su Matteo Massarenti dell’Edelweiss e Alberto Guglielmi del Val di Fiemme Ski Team.
Nelle Allieve bis di Ludovica Righi del Edelweiss, argento e bronzo per due portacolori del Falconeri Ski Team, Camilla Coppari e Michelle Barbarich. Si invertono le prime due posizioni negli Allievi: titolo a Sebastiano Zorzi del Val di Fiemme Ski Team, piazza d’onore per Stefano Pigozzi del Wonder Ski, con terzo Andrea Francesco Armari dello Sporting Campiglio.

Sebastiano Zorzi ©FOTO E GRAFICA DOLOMITI