Aspiranti, Super-Rizzi vince lo scudetto dello slalom

Argento per Vaccari e bronzo per Vaghi. Domani c'è il gigante

Il trentino tesserato per le Fiamme Gialle Pascal Rizzi si è laureato oggi sulla ‘Orso’ di Campo Felice campione italiano Aspiranti. Il diciassettenne di Cloz ha chiuso con il tempo totale di 1.38.51 lo speciale griffato Livata. Seconda piazza per Hans Vaccari, FVG tesserato con Monte Lussari, a 96 centesimi. Terzo posto per l’atleta ASIVA iscritto con lo Chamolè Matteo Vaghi ad oltre due secondi dal trentino. Quarto e quinto posto per l’Alto Adige con Alexander Prast e Armin Plancker. Sesto il veneto Francesco Calandri, a seguire il lombardo Guido Malzanni, ottavo il primo ’97 l’altoatesino Tobias Heel, il fratello dell’azzurro Werner, quindi il veneto Luca Maino e decimo il piemontese Giacomo Scaglione. Domani in Abruzzo il gigante.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news