Arriva il nuovo filtro “realtà aumentata” di Bollé

Pubblicato il:

Il marchio Bollé si distingue non solo per un’offerta di prodotti avanzati ma anche per offrire ai propri clienti soluzioni innovative in linea con la crescente digitalizzazione del mercato. A dimostrarlo, il lancio la scorsa estate di un filtro di Realtà Aumentata per poter provare, direttamente dal cellulare, occhiali con la nuova tecnologia di lente Phantom. Una prima assoluta per il mercato sportivo che consente far fronte alle attuali esigenze del mercato legate alla crisi sanitaria. L’azienda allarga, per quest’inverno, la possibilità di provare anche casco e maschera da sci. Il nuovo filtro di realtà aumentata consentirà quindi di indossare virtualmente la maschera Nevada di Bollé, e di simulare la visione attraverso la lente Phantom prescelta – senza dover mai toccare il prodotto. Un valido aiuto per i rivenditori di attrezzatura sportiva invernale, che potranno dimostrare ai clienti le prestazioni delle lenti in tutta sicurezza. Realizzato in collaborazione con QReal e M7 Innovations, il nuovo filtro di Realtà Aumentata di Bollé è una novità assoluta nell’industria dei caschi e delle maschere. Tramite l’App di Instagram, il filtro consente di scegliere fra le modalità ‘try-on’ per provare virtualmente la maschera Nevada e il casco RYFT di Bollé, e la modalità “try Out” per vedere il proprio ambiente attraverso la lente scelta. 

Usando questo filtro AR, gli utenti potranno provare la lente Phantom di Bollé, una fra le più ambite per gli sport invernali, provando in tempo reale la tecnologia di adattamento alla luce, il trattamento anti-appannante e la tecnologia LTS (Low Temperature Sensitivity). Tutte le lenti Phantom saranno disponibile in questo filtro AR, in modo da poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Ultime notizie

Presentata l’edizione 2025-2026 del Grand Prix Lattebusche

Il Grand Prix Lattebusche compie 48 anni e rilancia il fortissimo legame con il...

Italia da urlo in Coppa Europa: tripletta gigante anche a Mayrhofen. È il giorno di Alice Pazzaglia

La giovane Italia è ancora protagonista in Coppa Europa. Dopo aver sbancato Zinal, solo...

Sofia Goggia in forma e in fiducia. Guida le azzurre a Mont Tremblant

Nel 2023 Federica Brignone, come già raccontato, fece due su due a Mont Tremblant,...

Svelata la stagione di Fisi Trentino: 231 manifestazioni di tutti i livelli

La nuova stagione dello sci trentino decolla con entusiasmo e grandi aspettative, accompagnata dall’ufficializzazione...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...