ÅRE LIVE – Mayer sfreccia nella prima prova

Austria e Norvegia nella prima prova della discesa maschile, disputata poco dopo quella delle donne. Il miglior tempo è stato fatto registrare da Matthias Mayer che ha concluso in 1’18″85 una prova che è stata abbassata per vento e nebbia nella parte alta, proprio come il settore femminile. Ha preceduto di 28/100 Hannes Reichelt che però ha saltato. Poi tre norvegesi uno di fila all’altro. Terzo Alexander Aamodt Kilde a 30/100, poi Kjetil Jansrud a 47/100 e Aksel Lund Svindal a 55/100. Sesto Beat Feuz, uno dei favoriti per la vittoria, mentre davanti non si vedono italiani. 

Dominik Paris è stato il migliore, ha concluso 24° a 1″37 dalla vetta, poi 27° Mattia Casse, mentre 30° tempo per Christof Innerhofer che ha frenato in modo vistoso subito dopo il salto finale. Più indietro Matteo Marsaglia, 37° tempo per lui. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news