ÅRE LIVE – Flury la più veloce in prova 2. Goggia-Fanchini, quinto e sesto tempo

Questa mattina ad Åre, poco prima del capolavoro di Dominik Paris, si è svolta la seconda prova cronometrata della discesa femminile. Davanti a tutte due svizzere: Jasmine Flury, all’arrivo con il crono di 1’14″13 –  che ha fatto salto porta – seguita a 44/100 dalla ticinese Lara Gut-Behrami. Terzo tempo provvisorio per Vickhoff Kajsa Lie a 66/100 dalla vetta, anche lei autrice di salto porta. 

AVANZANO LE ITALIANE – Sofia Goggia, fresca della medaglia d’argento nel superG inaugurale, ha fatto segnare il quinto tempo, a 74/100 dall’elvetica. Subito dietro Nadia Fanchini, distanziata di 94/100. Prova convincente per la cuneese Marta Bassino, quattordicesima a 1″30; 23a Francesca Marsaglia, 30a Federica Brignone, 35a Nicol Delago.

FERME LE AMERICANE – Non sono scese in pista le americane. Su tutte Lindsey Vonn, caduta in modo violento nel superG di martedì e Mikaela Shiffrin, la neo campionessa mondiale. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news