Apre a Verbania Space:. Fulcro della struttura la pista di sci indoor Space:SKI supported by Rossignol che permette di sciare tutti i giorni dell’anno, affinando la tecnica, grazie alla possibilità di cambiare velocità e inclinazione del tappeto e dunque ‘adattabile’ ad ogni livello, dal principiante che vuole imparare in un contesto sicuro, al professionista che ha necessità di allenarsi anche quando gli impegni o le condizioni meteo non permettono l’accesso agli impianti tradizionali. È possibile prenotare la pista indoor, con lezioni di gruppo (al massimo 2 o 3 persone) o individuali con un maestro di sci dedicato, tutti i giorni della settimana.
«Space: è un progetto concepito per essere un luogo unico ed innovativo – spiega Matteo Alessi – una vera e propria società benefit, che coniuga l’impresa economica con l’impatto sociale generato non solo nei confronti delle persone che ci lavorano e degli ospiti che scelgono la struttura, ma anche su tutto il contesto che la circonda».
Matteo Galli, retail manager Italia del Gruppo Rossignol ribadisce: «Siamo felici che l’attrezzatura Rossignol possa essere utilizzata all’interno di questo nuovo spazio. Rossignol è da sempre sinonimo di prodotti innovativi e passione per lo sport: gli stessi valori li abbiamo trovati nel progetto Space, di conseguenza abbiamo deciso di supportarlo molto volentieri».
Nel rispetto delle misure di sicurezza attuali, l’inaugurazione ufficiale dell’intero centro Space: avverrà il prossimo autunno. La struttura è aperta con un protocollo dedicato per garantire agli ospiti l’accesso in totale sicurezza.

SPACE: 165 Via 42 Martiri, Area Produttiva Stazione Fs, Verbania
Orari: Lunedì – Domenica 9-21
Info: spaceverbania.com