Appennino: in Toscana confermati Remitti e Bartolini, nel CAE in serata si saprà chi affianca Marcacci

Giorni caldi per lo sci mercato. Parliamo di Appennino, trattiamo di quello toscoemiliano. In Toscana, Comitato Appenino Toscano, il responsabile dello sci alpino Massimo Sichi fa sapere: «Abbiamo confermato i tecnici della passata stagione. Sto parlando di Walter Remitti e Tommaso Bartolini. La differenza sostanziale sta nel fatto che Remitti si occuperà del settore maschile e Bartolini esclusivamente di quello femminile». Il Comitato presieduto da Francesco Contorni comunicherà lunedì le formazioni regionali.

Cesare Giunipero e Maurizio Marcacci

E in Emilia? Il CAE, il comitato presieduto da Giulio Campani, è alla ricerca della spalla in appoggio al nuovo responsabile Maurizio Marcacci, dal momento che Alessandro Biolchini è passato con il Lanciotto. Ecco il delegato dello sci alpino Cesare Giunipero: «Marcacci è diventato responsabile, mentre questa sera in Consiglio decideremo ufficialmente la seconda figura».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news