Aperte le iscrizioni al Top to Valley di Santa Caterina Valfurva in programma il 25 gennaio

Pubblicato il:

Primo obiettivo, il divertimento. Poi certo ci sarà anche il cronometro, ma sarà l’adrelina di una discesa su un tracciato spettacolare a rendere unica la giornata. È lo spirito del Top to Valley a Santa Caterina Valfurva: un gigantone che dalla Valle dell’Alpe scende fin sul traguardo della celebre pista, dedicata all’atleta di casa Deborah Compagnoni, che in più occasioni ha ospitato anche la Coppa del Mondo.

Sei chilometri di gara, 1.144 metri di dislivello, con partenza a quota 2.875 dell’arrivo seggiovia Vallalpe e arrivo in paese. E allora segnate la data in agenda: 25 gennaio 2025. Le iscrizioni sono sul sito di Santa Caterina Impianti che organizza la manifestazione, con la collaborazione tecnica sul campo di Spia Games.

Il costo dell’iscrizione è di 60 euro per gareggiare e avere incluso uno skipass giornaliero (40 senza skipass), oltre a un ricco pacco gara grazie ai tanti partner come Level, SunnyValley e Trudi con la sua mascotte, oltre a buoni food&beverage. E nel dopo gara, premi a sorteggio, festa e musica in paese, insieme alle premiazioni di chi avrà impiegato il minor tempo per affrontare le porte da gigante del Top to Valley nel comprensorio sciistico dell’Alta Valfurva.

Ultime notizie

Fis: i conti devono migliorare. Ospelt: «Momento critico, serve intervento immediato»

Il futuro degli sport invernali passa da Ginevra, da una lunga serie di riunioni...

Pila terra dei Master: a marzo i Mondiali nel ricordo di Amato Cerise

I Campionati Mondiali Master di sci alpino approdano in Valle d’Aosta. Sarà Pila a...

Saslong Classic riduce le emissioni del 21,4% e vince il Fis Climate Awards

Gli eventi, di qualunque genere, lasciano un’impronta sul territorio. Portano indotto, notorietà, ma richiedono...

Sölden vuole il raddoppio. Nel 2027 anche due superG?

In questi giorni lo sguardo degli appassionati di sci è puntato sulle webcam e...

Altro dal mondo neve

Hai fatto gare? Ora raccontale.

Race cerca nuovi collaboratori freelance per raccontare lo sci agonistico da dentro. Race sta cambiando....

AMSI in pista per ripulire la montagna

La stagione dello sci è ancora lontana, ma per le scuole italiane di sci...

Da sabato 19 si torna a sciare in Val Senales

In Val Senales si torna a sciare: sabato 19 settembre riparte la stagione, con...