Il podio Allievi

Opening stagionale per i Children di Cuneo domenica con uno slalom ad Artesina con in palio il Trofeo Baudino; lunedì a Prato Nevoso secondo atto con il gigante.
Nelle Allieve a segno Giada Pizzorno del Mondolè, davanti a Sofia Mattio dello Ski College Limone con terza Camilla Romero del Mondolè; quarta Sara Caterina Dotta del Val Vermenagna, quinta Cecilia Canestro dello Ski College Limone. Doppietta del Val Vermenagna negli Allievi: primo Fabrizio Giraudo, secondo Leonardo Ferrari, mentre sul terzo gradino del podio sale Matteo Chirieleison del Mondolè; quarto Pietro Ambrosione dello Ski College Limone, quinto Federico Bergamasco del Mondolè.
Nelle Ragazze a segno Beatrice Mazzoleni del Mondolè, su Beatrice Carle, Ilaria Scalera e Giorgia Biffo, tutte del Mondolè; quinta Alessia Maiolino del Limone.
Federico Massimilla del Mondolè è il più veloce tra i Ragazzi, davanti a Francesco Sadowski dell’Equipe Limone, con terzo Giovanni Bertolotti del Mondolè; ai piedi del podio Ettore Lovera dell’Equipe Limone e Jacopo Acquarone dello Ski College Limone.

LA CLASSIFICA ALLIEVI

LA CLASSIFICA RAGAZZI

Il podio Ragazzi