Angriman: 'La doppietta? Una bella sorpresa'

Pubblicato il:

La portacolori dello Sporting Campiglio e' reduce da due anni di infortuni

Anna Anika Angriman e’ tornata a primeggiare, a vincere e soprattutto a convincere. Una doppietta importante, anche se non parliamo certo di gare del circuito Gran Premio Italia, ma sempre con dignitose avversarie in campo a contenderle lo scettro. Anna Anika ha vinto e si è ripetuta anche nel secondo gigante NJR griffato sempre dallo sci club Livata a Sulden Am Ortler.

DISCEPOLA DI PACI – Ha seguito lo spezzino Guido Paci con lo Sporting Club Campiglio ed è entusiasta di questa scelta. «Il Comitato? Non mi hanno chiamata. Tuttavia sono approdata con Paci nello Sportng Campiglio e mi trovo molto bene. Non mi sono allenata tanto quest’estate anche perchè avevo gli esami di maturità, e a dire la verità non mi aspettavo di partire così bene. D’altronde a Solda tracciano su quella pista in maniera filante, non proprio come piace a me. Comunque è andata bene…».

OBIETTIVO GRAN PREMIO ITALIA E COPPA EUROPA – Ricordiamo che la Angriman è stata in ballo due stagioni con degli infortuni ed è stata esclusa dalla squadra nazionale giovanile, entrata grazie ai successi due anni fa sempre con Paci ma allora nella Agonistica Campiglio. E adesso? «L’obiettivo è il Gran Premio Italia per mettrersi in mostra e poi per cercare di essere convocata in Coppa Europa», afferma decisa Anna Anika.

Ultime notizie

Ecco i 30 Allievi 2 per Race Future Club by Fondazione Cortina e Fisi

Giovanni Ceccarelli (Fassa Active) Simon Kaiser (Seiser Alm) 
Pietro Seletto (Azzurri del Cervino) 
Felix...

Super stagione di Alyssa Borroni del Crammont. Coach Veronica Gandini: «Si vedeva il potenziale»

Nella prima giornata di gare al Memorial Fosson, sulle nevi primaverili di Pila, nel...

Prima giornata di gare al Memorial Fosson: Eva Balduzzi e Giovanni Ceccarelli trionfano nel gigante Allievi

Nell'ultima gara utile per qualificarsi all’edizione 2026 del Race Future Club, gli Allievi Eva Balduzzi...

Feltrin guest star al Race Future Club. Oggi il gigante Fosson per la classifica finale

Con il gigante odierno del Memorial Fosson a Pila si chiude il circuito del...

Altro dal mondo neve

Vittoria di Glauco Antonioli nel secondo superG GPI di Pejo

Il secondo e ultimo superG di Pejo, inserito nel circuito istituzionale della Fisi, è...

Ruffinoni primo nel superG del Gran Premio Italia. Successo assoluto dello svizzero Gini

Sulle piste di Pejo questa mattina si è svolto il superG maschile, utile ad...

A Klotz il GPI di Pampeago, nello slalom vinto da Atanasovska

Successo straniero nel secondo slalom Fis femminile di Pampeago, valido per il Gran Premio...