Angriman: 'La doppietta? Una bella sorpresa'

La portacolori dello Sporting Campiglio e' reduce da due anni di infortuni

Anna Anika Angriman e’ tornata a primeggiare, a vincere e soprattutto a convincere. Una doppietta importante, anche se non parliamo certo di gare del circuito Gran Premio Italia, ma sempre con dignitose avversarie in campo a contenderle lo scettro. Anna Anika ha vinto e si è ripetuta anche nel secondo gigante NJR griffato sempre dallo sci club Livata a Sulden Am Ortler.

DISCEPOLA DI PACI – Ha seguito lo spezzino Guido Paci con lo Sporting Club Campiglio ed è entusiasta di questa scelta. «Il Comitato? Non mi hanno chiamata. Tuttavia sono approdata con Paci nello Sportng Campiglio e mi trovo molto bene. Non mi sono allenata tanto quest’estate anche perchè avevo gli esami di maturità, e a dire la verità non mi aspettavo di partire così bene. D’altronde a Solda tracciano su quella pista in maniera filante, non proprio come piace a me. Comunque è andata bene…».

OBIETTIVO GRAN PREMIO ITALIA E COPPA EUROPA – Ricordiamo che la Angriman è stata in ballo due stagioni con degli infortuni ed è stata esclusa dalla squadra nazionale giovanile, entrata grazie ai successi due anni fa sempre con Paci ma allora nella Agonistica Campiglio. E adesso? «L’obiettivo è il Gran Premio Italia per mettrersi in mostra e poi per cercare di essere convocata in Coppa Europa», afferma decisa Anna Anika.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news