Andrea Chiesa e 'Nello' Vicenzi, incidente sugli sci

Lo scontro mentre testavano materiale a Pejo. Anche Jessica Simoni ko.

Un brutto incidente sulle nevi di Pejo, Val di Sole. Mentre testavano sci da velocità, il giovane del Comitato Trentino Andrea Chiesa si è scontrato in pista con l’allenatore Enrico Vicenzi, per tutti ‘Nello’. Un’incomprensione via radio sulla tempistica, e mentre Vicenzi si accingeva a mettere a posto una fotocellula posta dietro ad un dosso, è stato letteralmente investito da Chiesa. I due adesso sono ricoverati all’ospedale Santa Chiara di Trento: Chiesa si è fratturato il bacino, Vicenzi invece il cocige, ma il coach del Comitato ha un problema al rene che desta preoccupazione. Intanto un’altra trentina si è schiantata in Val Sarentino nella tappa delle Fis Giovani: Jessica Simoni dell’Agonistica Marmolada si è fratturata tibia e perone. E’ stata già operata a Bressanone.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news