Dagli assoluti di Tarvisio al Criterium Cuccioli di Breuil-Cervinia. Di chilometri in mezzo ce ne sono tantissimi, ma le notizie rimbalzano da una parte all’altra. Al centro dei rumors ci sarebbe ancora una volta la squadra A di discesa e superG. Dopo l’addio di Gianluca Rulfi, in queste ore si parla molto di Alberto Senigagliesi. Il suo futuro con il ‘dream team’ sembrerebbe alquanto incerto. È pronto a lasciare il suo attuale incarico? Resterà con i velocisti azzurri o farà altre scelte? In un primo momento veniva dato come nuovo responsabile insieme al collega Alberto Ghidoni. A questo punto tutto viene nuovamente rimescolato. Forse, l’unica certezza, in questo momento, è proprio Ghidoni come nuovo timoniere. Nulla è ufficiale, ma intanto le voci circolano…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.