In data odierna, il Presidente della Fisi, Flavio Roda, ha dato seguito a quanto annunciato in una comunicazione dello scorso 12 luglio, provvedendo – con delibera d’urgenza n° 108 – alla nomina del commissario straordinario del Comitato Alto Adige. Il commissario sarà il bolzanino Vittorio Menghini, già commissario dello stesso Comitato Regionale nel 2008 e per molti anni consigliere nazionale della Federazione Italiana Sport Invernali.
Menghini avrà il compito di portare la Fisi Alto Adige a nuove elezioni, che dovranno tenersi entro 90 giorni, come previsto dallo Statuto federale. Gli uffici federali saranno a completo supporto del commissario per il migliore espletamento di ogni esigenza operativa.

Articolo precedenteL’estate a tutta di Casse
Articolo successivoLe giovani azzurre allo Stelvio da domenica 21 luglio
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.