Alta Badia, il successo di Bun de Gran Risa

In Alta Badia ci si prepara per un altro episodio della nuovissima esperienza sulla Gran Risa. Dal 6 febbraio fino al 12 marzo, ogni giovedì mattina, appuntamento alle 7.00 di mattina alla cabinovia del Piz La Villa. Il motto è ‘Be a giant on the Gran Risa’, sii un gigante sulla Gran Risa. Si sale, accompagnati dai maestri di sci dell’Alta Badia e dal fotografo che è pronto a immortalare un vero ricordo.

Prima discesa, all’alba, la Gran Risa con un sapore speciale, quello che assaggiano i giganti durante le gare. E poi via! Altro giro! Si passa per la partenza, con l’adrenalina a mille. Si sogna di Tomba, Blardone, Hirscher, Kristoffersen, Pinturault. Si passa poi alla preparazione della pista, con tutti i dettagli tecnici. Questo prima di diventare un vero ‘gigante della Gran Risa, quando ci si prepara per affrontare un gigante sulla parte finale del pendio di Coppa del Mondo. 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news