Alta Badia, c'è da divertirsi

Podio azzurro dopo la prima manche

Meglio di così. La Gran Risa piace agli azzurri: pista tecnica, neve dura. E si esaltano: la prima manche è di quella da incorniciare, primo Massimiliano Blardone partito con il pettoriale 1, secondo Davide Simoncelli a 10 centesimi, terzo Manfred Moelgg a 27, settimo Alexander Ploner a 1"24, decimo Alberto Schieppati a 1"55. Certo c’è il ‘fenomeno’ Hircher a 34 centesimi, Markus Larsson a 66, Cyprien Richard a 70: nella seconda manche ci sarà da divertirsi, da scaldarsi nonostante i -17 al parterre. Appuntamento alle 12.45.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news