CORTINA LIVE – Grande, grandissimo. Adesso c’è da concretizzare nella seconda manche, c’è bisogno di finalizzare. Ottimo secondo dopo la prima manche del gigante iridato, eccolo cosa Luca De Aliprandini ha affermato: «Bene certo, è sempre meglio partire forte ma la prima manche non significa niente. Non sono partito da favorito e per certi versi avevo la mente più libera. Non credevo nemmeno di aver fatto una manche così brillante, del resto ho sbagliato a metà. Dalla mia c’è stato il fatto che ho sempre spinto lo sci, ho sempre dato continuità alla mia azione. Sono partito subito forte, il gigante era lungo e a conti fatti posso dire che mi sono trovato bene sulle due o anche tre tipologie di neve che ho affrontato. Adesso sarà un’altra gara, non solo perchè la neve sarà diversa». Chiaro, puntuale, preciso. Senza fronzoli e con lo sguardo alla seconda sessione. Alle 13.30 bisogna domare la Labirinti: dai Finfer!

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.