Alex Silbernagl è il nuovo campione italiano Aspiranti in superG: il portacolori del Seiser Alm – che era rimasto fuori dal podio in discesa a Sarentino – firma il miglior tempo sul tracciato della Selette al Melezet di Bardonecchia.
Sfida risolta sul filo dei centesimi e in classifica cortissima (ben 21 in meno di un secondo): a soli 12 argento per Ettore Arturo Bussei Canone, a 21 bronzo per Simone Moschini, entrambi dello sci club Sestriere.
Quarta piazza per Piero Molin del Cortina a 34, quinti con lo stesso tempo a 45 Giulio Paolo Cazzaniga del Valchisone e Noah Gamper dello Tscherms (campione Aspiranti in discesa), quindi settimo il francese Anthony Merendet a 65, ottavi David Castlunger dello Ski Team Alta Badia a 69 e in tre al nono posto a sette decimi Erik Passet dell’Equipe Pragelato, Zaccaria Trevisan del Drusciè e il francese Nathan Colin, con Lorenzo Cuzzupè dell’Equipe Pragelato fuori dalla top ten per un solo centesimo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.