Giovedì 7 dicembre aprono i primi impianti del comprensorio sciistico Vialattea. Le recenti nevicate e le temperature idonee alla produzione di neve programmata hanno permesso la preparazione di alcune piste. Si inizierà a sciare a Sestriere, in zona Alpette (Cit Roc, Garnel, Baby, Jolly) e Borgata (Trebials). A partire da venerdì 8 dicembre apertura nelle aree sciistiche di Sauze d’Oulx (Sportinia, Rocce Nere, Minisportinia), Sansicario (Ski Lodge La Sellette) e Claviere (La Coche, Serra Granet, Baby). Approfittando del freddo di questi giorni, l’impianto di innevamento programmato è in funzione anche nelle ore diurne e si sta lavorando intensamente per aprire, progressivamente, ulteriori piste in tutte le aree sciistiche del comprensorio. Il programma giornaliero di apertura piste ed impianti è disponibile nella sezione dedicata su vialattea.it.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.