A Passo San Pellegrino domenica primo dei due giganti Fis Njr, organizzati dallo Ski College di Falcade, valide anche come primo appuntamento della Coppa Veneto Energiapura, il circuito regionale dedicato alle categorie Aspiranti e Giovani. Sulla pista Le Coste doppietta del Druscié in campo maschile, con il primo posto di Matteo Pizzato e il secondo di Tommaso Casagrande, terzo lo statunitense Cooper Iacobelli, quarto il piemontese Mattia Borgogno del Colomion, quinto il carabiniere Goffredo Mammarella, completano la top ten Giacomo Dalmasso delle Fiamme Gialle, il tedesco Werner Krauser, Renato Moretti del Pordenone, lo spagnolo Jordi Triulzi e lo statunitense Buey Grossman. Giorgio Baldo del Cortina è il primo Aspirante davanti a Daniel Pixner del Wipptal e allo spagnolo Ander Mintigui.
Il gigante femminile ha visto il successo di Camilla Mazzoleni del Prad Raiffeisen davanti all’olandese Klara Derks e alla ceca Natalie Zouharova, quindi Emmi Frenademez dello Ski Team Alta Badia, Lisa Rodari dell’Orobie Ski, la tedesca Kim Marschel (prima Aspirante), Sabrina Gualdi dell’Orobie Ski, Chiara Teroni del Mondolè Ski Team, la prima veneta Anna Rech dello dello Ski team Vallata Feltrina e Martina Banchi del Golden Team Ceccarelli (seconda Aspirante).
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.