Agonistica Campiglio Val Rendena, si parte

Alcune novità per lo sci club Agonistica Campiglio Val Rendena, la società trentina presieduta da Giulio Biasizzo. Nuovo in parte lo staff tecnico con l’innesto di Andrea Vettori e Denis Redolfi nella categoria Children: quest’ultimo è il coach responsabile. Rimangono nello staff di categoria Nicolò Angriman ed Enrico Bonapace. Sono 29 gli atleti del gruppo. I Giovani, che sono 14, sono guidati dall’istruttore nazionale e responsabile del team Rudy Redolfi e da Fabio Paganini. All’interno del Comitato regionale Trentino c’è Margherita Gelmetti. Quindi i Pulcini: sono 37 con responsabile Francesco Rolfi e altri tre tecnici ossia Alberto Armani, Enrico Povinelli e Chiara Tronconi. Per quanto riguarda la preparazione atletica Pulcini e Children sono seguiti da Martina Ceschini mentre i Giovani da Franco Falcone.

PROGRAMMA – La preparazione sulla neve è iniziata sul ghiacciaio dello Stelvio, mentre in questi giorni gli atleti ACVR sono al lavoro nell’impianto indoor tedesco di Wittenburg. La preparazione atletica fra test e stage a Madonna di Campiglio e a settembre invece raduno a Lignano. Fra i progetti del club, da novembre un occhio particolare alle scuole elementari delle valli circostanti per curare il vivaio: la passata stagione oltre 100 bambini sono stati avvicinati all’agonismo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news