Adolfo Menardi nuovo presidente dello sci club Cortina

Prima riunione per lo sci club Cortina che ha eletto il nuovo presidente e i componenti delle commissioni. Con votazione unanime è stato eletto alla guida dello storico club ampezzano Adolfo Menardi, che avrà, tra gli altri, il compito di organizzare i festeggiamenti per i 120 anni dalla fondazione. Eletti Massimo Siorpaes quale Vice Presidente Vicario e Igor Ghedina secondo Vice Presidente. 

Definite anche le commissioni tecniche: confermati nel ruolo di Direttore tecnico Michele Di Gallo per lo sci alpino e David Alverà per il nordico e il biathlon. La Commissione tecnica per l’alpino è composta da Corrado Maioni, Samuele Hirschstein, Armando De Zordo e Teresa Mostardini; per lo sci nordico e il biathlon, invece, sono stati eletti Luigi Dariz e Massimo Siorpaes. 

Infine, Igor Ghedina e Federico Michielli sono stati confermati in rappresentanza dello sci club Cortina rispettivamente all’interno del Consiglio di Indirizzo e del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Cortina, di cui il club è membro fondatore insieme a Comune, Provincia, Regione, all’Associazione Albergatori e al Consorzio Impianti a fune.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news