Abetone, slalom a Nicole Agnelli

In Toscana la prima tappa Grand Prix. Domani gigante

Nicole Agnelli si è aggiudicata la prima gara del circuito Grand Prix 2012-2013 femminile sulle nevi toscane dell’Abetone. In programma questa mattina uno slalom organizzato dallo sci club Abetone sulla ‘Stadio da Slalom’, che ha visto vincere la valtellinese di Caspoggio in quota nominalmente a FuturFisi ma praticamente dalla trasferta argentina con il gruppo Coppa Europa. Nicole, classe ’92 ed ultimo anno Giovani, ha vinto in 1.31.67. Seconda c’è Michela Borgis in 1.32.15, Senior della squadra B, quindi seconda Giovane c’è la terza assoluta, ovvero l’altoatesina della Polizia Carmen Geyr che ha terminato in 1.32.17. Terza Giovane e prima Aspirante Jasmine Fiorano di FuturFisi (1.33.14). A seguire Valentina Cillara Rossi sempre della C, Clelia Bagnasacco del Comitato Alpi Occidentali, Giogia Andra Dalmasso del Veneto, quindi ancora AOC con Costanza Oleggini e poi c’è la Senior Chiara Petrucci nona assoluta. Decima assoluta ma ottava Giovane ecco l’altoatesina Sabine Wolfsgruber, quindi la trentina Andrea Cailotto, la poliziotta Julia Rainer e  la trentina Francesca Scola. Domani gigante Grand Prix. Giovedì slalom Fis che non vale per il circuito.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news