Abbonamento a Race ski magazine + tuta da gara Colmar

Pubblicato il:

Ecco la foto della nuova tuta di Chemmy Alcott by Colmar

Con l’avvicinarsi della nuova stagione agonistica, inizia la campagna abbonamenti alla rivista ‘Race ski magazine‘. La grande sorpresa dell’anno è l’inserimento di un ‘pacchetto’ che prevede – insieme all’abbonamento a 5 numeri della rivista’ – la tuta da gara da Coppa del Mondo, replica fedele di quella realizzata da Colmar per Ivica Kostelic e la nazionale croata oppure per Chemmy Alcott e la nazionale britannica. Due prodotti di altissimo livello tecnico, in serie limitata e dal design inconfondibile. Dovete però affrettarvi: la scorta è piuttosto limitata e la promozione si chiuderà il 30 novembre, anche se considerando l’esclusività del prodotto, le scorte verranno esaurite molto prima.
Alcuni dettagli tecnici della tuta da gara: modello Croazia (Ivica Kostelic) o Gran Bretagna (Chemmy Alcott) con zip centrale con tira lampo rinforzata e asola proteggi mento, ginocchia preformate e imbottite a protezione dagli urti contro il palo (solo modello GB). Sono realizzate in doppio tessuto indemagliabile elasticizzato accoppiato con membrana traspirante, ad alta resistenza abrasione con omologazione FIS.
Il prezzo è davvero conveniente: 199 euro. Considerato che la tuta da gara costa 279 euro e l’abbonamento alla rivista 28, il risparmio è piuttosto evidente. A questo si aggiunga che chi sceglierà questa formula di abbonamento potrà usufruire gratuitamente del servizio ‘Posta-press’ che assicura la consegna della rivista a casa propria entro 24/48 ore dalla spedizione.
Insomma, un’occasione da prendere al volo: per ogni informazione sulle condizioni di pagamento potete contattare l’ufficio abbonamenti al numero 0124 428051, oppure inviare una mail a ordini@mulatero.it.    

Ultime notizie

Francesco Riccardo Zucchini terzo nel gigante ANC di Mt Hutt

Dalla Nuova Zelanda al Sudamerica, dalla ANC alla SAC: i due circuiti sono iniziati...

L’ultimo walzer di Elena Curtoni: «Ancora una stagione, una scelta difficile dopo un’estate non facile»

L'ultima stagione agonistica di Elena Curtoni. La velocista valtellinese, che ha scelto di vivere...

Giovanni Ceccarelli sceglie la Nuova Zelanda ed è terzo a Treble Cone

Pietro Seletto ha scelto il Sudamerica, Giovanni Ceccarelli la Nuova Zelanda. I due grandi...

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

Altro dal mondo neve

A ottobre torna il Festival dello Sport di Trento

Dall'1 al 4 ottobre 2026 torna il Festival dello Sport di Trento, l'evento organizzato...

Maurizio Dunnhofer unico candidato in Friuli: sabato le elezioni

Sono state ufficializzate le candidature per le cariche elettive del Comitato regionale FISI Friuli...

A fine mese le prime gare a Cerro Castor. A metà agosto scattano i circuiti SAC e ANC

La nuova stagione agonistica è dietro l’angolo e qualcuno è già pronto a indossare...