A Scussel il superG GPI Junior di Tarvisio. Dalmasso nel Senior. Simoni firma la Fis

Federico Simoni, già brillante sulla Di Prampero in Coppa Europa, è il più veloce nel superG Fis che chiude la rassegna GPI by CAI XXX Ottobre. Sulle nevi tarvisiane Simoni ha la meglio su due stranieri: l’irlandese Jack Gower secondo a 7 centesimi e a 17 l’andorrano Joan Verdu terzo. Quarto a 39 centesimi Giacomo Dalmasso: il portacolori delle Fiamme Gialle vince la classifica di tappa del Gran Premio Italia Senior. In top ten altri tre italiani. 6° il primo junior assoluto, Marco Abbruzzese, azzurro della squadra C, 8° il compagno di squadra Benjamin Alliod e decimo Federico Scussel, Fiamme Azzurre. Il bellunese di Agordo fa sua la classifica del Gran Premio Italia Junior (ed è secondo Senior). Francesco Gatto, Carabinieri, 11° è il terzo GPI Senior. Maximilian Ranzi, Polizia, 11° e secondo GPi Junior, a seguire il finanziere Max Perathoner terzo GPI Junior.

Il podio GPI

Gregorio Bernardi, Sestriere AOC, vincitore del GPI di ieri, chiude 20° ma primo Aspirante. Podio Aspiranti completato da Girolamo Giove del San Sicario e da Lorenzo Sambrizzi del Bormio.

CLASSIFICA SUPERG FIS TARVISIO 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news