A Scussel il superG GPI Junior di Tarvisio. Dalmasso nel Senior. Simoni firma la Fis

Federico Simoni, già brillante sulla Di Prampero in Coppa Europa, è il più veloce nel superG Fis che chiude la rassegna GPI by CAI XXX Ottobre. Sulle nevi tarvisiane Simoni ha la meglio su due stranieri: l’irlandese Jack Gower secondo a 7 centesimi e a 17 l’andorrano Joan Verdu terzo. Quarto a 39 centesimi Giacomo Dalmasso: il portacolori delle Fiamme Gialle vince la classifica di tappa del Gran Premio Italia Senior. In top ten altri tre italiani. 6° il primo junior assoluto, Marco Abbruzzese, azzurro della squadra C, 8° il compagno di squadra Benjamin Alliod e decimo Federico Scussel, Fiamme Azzurre. Il bellunese di Agordo fa sua la classifica del Gran Premio Italia Junior (ed è secondo Senior). Francesco Gatto, Carabinieri, 11° è il terzo GPI Senior. Maximilian Ranzi, Polizia, 11° e secondo GPi Junior, a seguire il finanziere Max Perathoner terzo GPI Junior.

Il podio GPI

Gregorio Bernardi, Sestriere AOC, vincitore del GPI di ieri, chiude 20° ma primo Aspirante. Podio Aspiranti completato da Girolamo Giove del San Sicario e da Lorenzo Sambrizzi del Bormio.

CLASSIFICA SUPERG FIS TARVISIO 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news