A Prowinter la premiazione del Gran Premio Pool

Razzoli e Schnarf vincono il premio in collaborazione con Race Ski Magazine

A Bolzano presso Prowinter, la fiera degli sport invernali che tradizionalmente si svolge ad aprile nel capoluogo altoatesino, si è svolta la premiazione della nona edizione del Gran Premio Pool Sci Italia. Questa volta è toccato a Giuliano Razzoli e Johanna Schnarf, che dopo gli exploit olimpici dello scorso febbraio hanno avuto il merito di vincere le coppe ‘offerte’ da Prowinter e una settimana di vacanza a Riccione presso l’Hotel Alexander di Dario Da Zanche. Sul palco di Prowinter a presentare la premiazione dell’ormai celebre trofeo, Gabriele Pezzaglia di Race Ski Magazine e Augusto Prati, presidente Pool Sci Italia. Il premio di Razzoli è stato consegnato a Gaetano Lanzi, presidente del Razzo Fan Club: l’olimpionico reggiano era assente giustificato, in quanto a Roma ad un incontro con il capo di stato maggiore dell’esercito.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news