A Pitztal anche gli slalomisti. Poi in Val Senales?

Razzoli, Thaler, Gross e Deville in Austria

Non solo gigantisti, da questa sera, e velocisti. Anche la compagine azzurra delle ‘porte strette’ ha in programma un allenamento sulle nevi perenni tirolesi di Pitztal. In Austria da domani in pista Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Stefano Gross e Cristian Deville, che dopo il raduno indoor lituano e lo scorso sulla neve a Hintertux, è aggregato adesso regolarmente agli slalomisti.

A SEGUIRE VAL SENALES? . Gli azzurri dello slalom di dovrebbero fermare a Pitztal fino a lunedì o martedì. Successivamente si dovrebbero trasferire in Val Senales. L’allenatore responsabile Stefano Costazza infatti, sta aspettando notizie in queste ore relative alla preparazione di un nuovo pendio idoneo per lo slalom proprio sul ghiacciaio altoatesino.

VICINI A BEPPE BIANCHINI – Intanto è mancato in queste ore il caro papà di Giuseppe Bianchini, skiman Volkl della squadra A. La redazione di Race Ski Magazine è vicina all’amico di tante battaglie ‘Bianco’…
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news