A Kaabdalis vincono Luetolf e Landstroem. Top-20 per Picco e Bettoni

Pubblicato il:

In questi giorni a Kaabdalis si stanno allenando tantissimi atleti, anche italiani. Una località sempre più scelta, che ora sta ospitando anche le prime gare. Oggi una prima Fis di slalom, vinta in ambito maschile dallo svizzero Joel Luetolf, davanti allo svedese Max Uhlir e al francese Auguste Aulnette. 

Diciannovesima posizione per Hans Peter Picco, staccato di 2”68 e in recupero di quattro posizioni. Poi 37° Davide Furio Pedersoli, mentre sono usciti Federico Romele, Simone Da Prada, Elia Avanzini e Mattias Piller Cottrer. 

Nel pomeriggio si è svolta invece la gara femminile, che è stata vinta dalla svedese Moa Landstroem, davanti alla norvegese Pia Sylvester-Davik e all’altra svedese Louise Lundquist. Quattordicesima posizione per Angelica Bettoni Mameli, mentre non ha concluso la seconda manche Giulia Romele. 

Domani un altro slalom.

Ultime notizie

Urs Lehmann torna in Fis: sarà segretario generale ad interim

L’uscita di scena prima delle elezioni, per poi ritornare subito dopo, con la nuova...

La gondola 33 di Kitzbühel è di Giovanni Franzoni

Cinque mesi dopo l'impresa, Giovanni Franzoni è tornato a Kitzbühel. Non con gli sci...

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

L’Alto Adige premia Karl Mussner: è lui l’allenatore dell’anno

Karl Mussner è l’allenatore dell’anno di Fisi Alto Adige. Il Comitato regionale ha accolto...

Altro dal mondo neve

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...